Dopo un’estate al massimo e assai rovente per discografia ed eventi, largo al numero doppio di agosto e settembre 2022 di Danceland, snello e allo stesso tempo sempre ricco di contenuti. La cover story celebra l’approdo ai vertici delle classifiche dei singoli di una dj in perenne ascesa come Eliza Rose. Volano sempre i festival e i club, che con le loro proposte vanno ad arricchire sempre più un calendario già di per sé alquanto pingue.
Tante come sempre le informazioni in questo nuovo numero di Danceland: le interviste con Paride Saraceni e Marco Lenzi, l’occhio di riguardo a label come Defected e per appuntamenti istituzionali come ADE, Milano Music Week, MEI, Midance e Convention Deejay. Focus altresì sulle nuove tecnologie e sulle pubblicazioni librarie, come ad esempio l’arrivo sugli scaffali della nuova edizione di “Io, Dj” di Claudio Coccoluto e Pierfrancesco Pacoda, rivisto e aggiornato dal figlio di Cocco, Gianmaria.
Gran finale di Danceland, come consueto, con le recensioni dei migliori singoli, EP, album e compilation. Un Danceland al passo coi tempi e aggiornato è pronto ad essere sfogliato. Buona lettura.
Qui potete visionarlo online: