Arriva Vibranium, innovatrice, futurista, perseverante e propositiva realtà in pieno regime di start-up. L’intenzione e l’ambizione del brand è di porsi nel settore dell’arte globale come punto di riferimento per lo sviluppo di progetti artistici che sfruttino appieno le potenzialità correlate alla musica, intesa come strumento di marketing, di brand awareness, oltre a costituire un veicolo ove lanciare nuovi trend, insieme all’infinito potenziale degli strumenti di finanza decentralizzata e della blockchain.
Dalla mente del suo CEO e imprenditore visionario Marco Melega, Vibranium è un game changer e seleziona, sviluppa e diffonde progetti dedicati al mondo dell’intrattenimento. La sua mission è chiara, esplicita: divenire protagonista in un mercato musicale proiettato nel domani e sviluppato grazie alla potenza dei nuovi strumenti finanziari del mondo delle crypto e della blockchain. Le opportunità sono nuove e numerose, dietro l’angolo, soprattutto grazie alle nuove tecnologie.
Così, dinamica, moderna, visionaria, trasversale ed eclettica, etichetta discografica 3.0, distribuita in tutto il mondo da Sony Music Entertainment, ecco Vibranium Rec che vede la luce in un momento epocale e che trae vantaggio da vecchie e nuove piattaforme attraverso live, teaser, attività correlate che si stanno spingendo ed espandendo anche oltre i confini del metaverso.
Artisti come MasterM e Alisia sono fulcro della sua squadra, affiancati da multiplatinum star quali Sean Kingston, Fatman Scoop, Alexandra Stan e altri ancora. L’intento è quello di sviluppare produzioni discografiche puntando esclusivamente al mercato internazionale con una precisa strategia: il lancio di nuovi talenti che si staglino sulla scena discografica grazie alla collaborazione (o featuring) di artisti di fama, già affermati ovvero con una consolidata base di fan/seguito internazionale.