Gli addetti ai lavori del music business si danno appuntamento nella cittadina calabra il 25-26-27 giugno per un weekend a bordo piscina rispettando le normative DPCM.
Midance e F.I.P.I. sbarcano a Tropea, in provincia di Vibo Valentia, il 25-26-27 giugno prossimi, presso il Michelizia Tropea Resort. Produttori musicali, discografici, musicisti, dj, promoter si incontreranno nella cittadina calabra rispettando le normative del DPCM. Il sodalizio Midance e F.I.P.I. dà appuntamento per l’evento italiano b2b, ormai anche in versione itinerante, dedicato alla produzione, al placement, alla promozione e allo scouting della musica elettronica.
Durante il weekend, i partecipanti, con i dovuti distanziamenti e le normative che verranno applicate nella Regione Calabria nel mese di giugno, avranno la possibilità di dibattere, lavorare e costruire il proprio futuro. L’evento, supportato da tutte le emittenti radiofoniche locali, si svolgerà a Tropea (VV) ogni mattina e ogni pomeriggio negli spazi del Michelizia Tropea Resort in via Carmine 71; dalle 18,00 avverrà il trasferimento presso il Blanco Beach (località Spiaggia Rocca di Nettuno).
Tropea, la “Perla del Tirreno”, si rimette in corsa quest’anno riassaporando il gusto pieno della vittoria grazie all’affermazione come “Borgo dei Borghi 2021” assegnato ogni anno da Rai3. I partecipanti potranno usufruire di prezzi agevolati grazie alla convenzione con gli alberghi in loco. “I costi dei voli sono ancora abbordabilissimi”, aggiunge lo staff di Midance.
Ribattezzata “Midance & F.I.P.I. – Summer Digital 2021”, in concomitanza con l’inizio della nuova stagione, la manifestazione permetterà ai presenti di scambiare idee ritrovandosi in occasione dell’estate. “Midance non è una manifestazione in cui si balla ma un’occasione per dibattere tematiche del mercato”, ricordano gli organizzatori.
All’appuntamento interverranno il Presidente di F.I.P.I. Alessandro Zullo, il presidente di Midance Riccardo Sada e profilati ospiti. Per l’occasione si tratteranno diversi argomenti legati al music business.
Il programma quotidiano della tre giorni
1. Scouting produzioni musicali a bordo piscina
2. Tavolo di lavoro di Midance & F.I.P.I. a pranzo
3. Feedback produzioni musicali e pubbliche relazioni a bordo piscina
4. Dj set di sottofondo sulla spiaggia (con divieto di ballo)
5. Tavolo di lavoro di Midance & F.I.P.I. a cena
A supporto di “Midance & F.I.P.I. – Summer Digital 2021” ci saranno media partner come Sindacato del Suono, Danceland, Hyper Hyper, OMNe e tutte le piattaforme ufficiali che già sostengono da tempo Midance e F.I.P.I.
Non è la prima volta che Midance esce dai confini del comune di Milano; nel 2003 l’evento, che a novembre compirà 19 anni, sbarcò a Milano Marittima in collaborazione con il DJ Clinic; nel 2019 grazie a Radio Globo e Globo Cafè è approdato a Ibiza durante l’IMS; nello stesso anno, presso La Favela di Amsterdam grazie a Wonder Manage, si è svolto in concomitanza di ADE.
L’evento sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme ufficiali YouTube, Facebook, Twitch di Midance e F.I.P.I.
Info su www.fipi.mi.it – www.midance.it – www.micheliziatropearesort.com
Official hashtag: #midanceitaly #midancefipi #fipiitalia #midancesummerdigital2021