Lunedì 16 novembre presso il 55 Milano la settimana della musica torna nel capoluogo lombardo con un’accoppiata vincente
Lunedì 16 novembre, dalle ore 18,00 presso il 55 Milano, in occasione della Milano Music Week 2020, settimana di concerti, showcase, incontri, workshop nel capoluogo lombardo, F.I.P.I. presenta “Midance 2020”. Interverranno il presidente di Midance Riccardo Sada e il Presidente di FIPI Alessandro Zullo. Per l’occasione si terranno due panel sul music business che verranno ufficialmente comunicati a breve. Milano Music Week ha inserito ufficialmente Midance nel proprio calendario.
Durante l’incontro i partecipanti dibatteranno temi come il diritto d’autore, il futuro dell’industria musicale e del settore dell’intrattenimento. Sì discuterà delle nuove tecnologie applicate all’intelligenza artificiale, delle implicazioni e delle implementazioni che potrebbero avere nell’industria e negli studi di registrazione. Inoltre, si affronteranno tutte le problematiche riguardanti la filiera del mercato digitale.
Midance ringrazia F.I.P.I. per il supporto. “Tutto il direttivo di F.I.P.I. è orgoglioso di questa partnership e darà il suo contributo e tutto l’appoggio necessario affinché questo evento diventi un riferimento di primo piano per la musica elettronica in generale, in Italia e nel mondo”, ha detto il Presidente di F.I.P.I. Alessandro Zullo a seguito di una collaborazione sancita esattamente da un anno.
La 18esima edizione di Midance si terrà lunedì 16 novembre 2020 alle ore 18,00 presso il 55Milano FIFTYFIVE (via Piero della Francesca, 55/A). Midance è la manifestazione che permette a produttori, musicisti, dj, promoter, discografici e appassionati di scambiare idee e trovare il brand giusto o lo sfogo promozionale ideale e si svolgerà in concomitanza con la Milano Music Week.
F.I.P.I., Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale, è patrocinatrice di Midance 2020.