Per la 18esima edizione dell’evento italiano dedicato alla musica elettronica di lunedì 16 novembre seguite tutte le linee guida in rispetto alle ultime linee guida del nuovo DPCM
In relazione all’ultimo DPCM, lo staff di Midance ricorda che tutte le procedure organizzative sono state ripensate alla luce delle norme di sicurezza che disciplinano gli eventi in questo periodo.
Pertanto:
– non sono consentiti assembramenti dentro e fuori il locale
– non è consentito il ballo
– non è consentito alle persone di restare in piedi
Ogni meeting rispetterà le norme vigenti includendo distanziamenti e uso di mascherine. La mascherina, inoltre, durante la serata potrà essere abbassata solo per bere e mangiare all’interno del 55 Milano.
Considerando il momento che sta vivendo Milano e i suoi comuni limitrofi, l’organizzazione per l’edizione 2020 sconsiglia di prenotare alberghi, voli e treni non rimborsabili e non si assume la responsabilità sul mancato svolgimento dell’evento.
L’edizione 2020 di Midance, la 18esima per la precisione, si svolgerà in forma ridotta e punterà su una attenta selezione dei partecipanti. Una scelta obbligata, questa, per il periodo difficile che stiamo attraversando. Midance tuttavia resta inoltre una grande occasione per presentare l’appuntamento del 2021. La data di quest’anno, come testimonierà il counter presente sul sito ufficiale, è pertanto l’inizio di una inesorabile marcia di avvicinamento con Midance 2021.
La 18esima edizione di Midance si terrà lunedì 16 novembre 2020 alle ore 18,00 presso il 55Milano FIFTYFIVE (via Piero della Francesca, 55/A). Midance è la manifestazione che permette a produttori, musicisti, dj, promoter, discografici e appassionati di scambiare idee e trovare il brand giusto o lo sfogo promozionale ideale e si svolgerà in concomitanza con la Milano Music Week.