Per la 18esima edizione dell’evento italiano dedicato alla musica elettronica di lunedì 16 novembre, assicurato il distanziamento e il rispetto delle linee guida del nuovo DPCM all’interno del 55Milano.
L’edizione 2020 di Midance, la 18esima per la precisione, si svolgerà in forma ridotta e punterà su una attenta selezione dei partecipanti. Una scelta obbligata, questa, per il periodo difficile che stiamo attraversando. Midance tuttavia resta inoltre una grande occasione per presentare l’appuntamento del 2021. La data di quest’anno, come testimonierà il counter presente sul sito ufficiale, è pertanto l’inizio di una inesorabile marcia di avvicinamento con Midance 2021.
Dallo scorso 8 ottobre 2020, per tutto gennaio 2021, è d’obbligo la mascherina protettiva ovunque, anche all’aperto e per tutto il giorno. Questo, infatti, è il dispositivo di protezione più efficace a prevenire i contagi e deve essere indossato nei luoghi dove c’è la possibilità di imbattersi in persone estranee al nucleo familiare. La mascherina è obbligatoria in strada, al parco, in ufficio, a casa di amici e sui mezzi pubblici e anche al Midance. La mascherina, inoltre, può essere abbassata per bere e mangiare all’interno del 55 Milano durante la serata.
La 18esima edizione di Midance si terrà lunedì 16 novembre 2020 alle ore 18,00 presso il 55Milano FIFTYFIVE (via Piero della Francesca, 55/A). Midance è la manifestazione che permette a produttori, musicisti, dj, promoter, discografici e appassionati di scambiare idee e trovare il brand giusto o lo sfogo promozionale ideale. Midance si tiene ogni anno nel mese di novembre e dal 2019 in concomitanza con la Milano Music Week.
Official hashtag: #midance2020 #midanceitaly
Evento: www.facebook.com/events/334790504271470