Viviamo in tempi difficili, in cui tutti i festival vengono cancellati, i club sono chiusi e i paesi sono in pieno blocco. Quelli di Armada Music vogliono tuttavia dare alle persone un po’ di felicità e nuova musica da ascoltare, Pertanto, stanno attualmente lavorando a un nuovo album chiamato “Armada Unites” che sarà composto con nuova esclusiva musica di diversi artisti e generi. I manager e A&R della casa discografica olandese stanno lavorando ad alta velocità per creare la migliore selezione di musica.
https://www.instagram.com/p/B97A7tKHV8m/
L’idea è di rilasciare tutto questo nel mese di aprile. I nomi degli artisti presenti in questo album saranno annunciati molto presto. Il lato interessante è che, accanto a star prescelte, il progetto lascerà spazio anche a produttori nuovi, sconosciuti. Lo ha annunciato il CEO Maykel Piron di Armada sul feed Instagram della sua casa discografica. Che dice:
“Attualmente sei bloccato a casa ma hai tutto il tempo al mondo per produrre musica straordinaria? E vuoi che la tua musica sia presente nel progetto ‘Armada Unites’? Clicca sul link qui e inviaci la tua migliore traccia tramite LabelRadar prima del 1 aprile per avere la possibilità di far parte di questo album. Diventiamo creativi insieme e mostriamo a tutti che la musica non può essere contenuta”.