Nessuna esibizione live a scopo personale, nessun dj set: un evento b2b che promuove brand, aziona il marketing e stimola le iniziative di carattere aziendale. Ecco i contenuti delle due giornate.
Midance eXclusive 2019: i contenuti
venerdì 22 novembre 2019 @ Palazzina Liberty, Milano
17,00 Tutela del copyright. Slot per la presentazione dell’intervento di F.I.P.I. (Federazione Internazionale Proprietà Intellettuale) come patrocinatore di Midance e dibattito sulla tutela del diritto d’autore.
17.30 incontro bilaterale Italo Cinese con dibattito sul diritto d’autore, diritti connessi e leggi sulle direttive europee. A conclusione del dibattito verrà consegnata la targa di Membro Onorario F.I.P.I. alla associazione I.C.C.X. (Centro Interscambio Culturale Italia / Cina). Si ringrazia A.F.I per ospitare l’evento. Moderano: Alessandro Zullo e Franco Donato (nella foto), rispettivamente Presidente e Direttore Generale di F.I.P.I.
Midance Classic 2019: i contenuti
lunedì 25 novembre 2019 @ The Singer, Milano
17,00 Workshop Guerra dei Cloni: brani uguali, appiattimento e mancata ricerca. Il processo creativo, dallo studio di registrazione ai live. Con Hiisak (H Music Studio, Spinnin’ Records), Paolo Aliberti & Dario Khademi (BigBiz Studio), Gale (Sony Music Italy), Paolo Sandrini (Re>Gen Studio), Federico Kay (Strakton Records). Partecipa Giorgio Tramacere, musicista, produttore e Avvocato della musica che opera nel diritto d’autore.
18,00 Workshop Electronic Music Business e nuove opportunità: la discografia, copyright e nuove prospettive. Il diritto d’autore e i flussi controllati dalle IA nei tempi delle machine learning. Con Alessandro Zullo (Presidente F.I.P.I.), Franco Donato (Direttore Generale F.I.P.I.), Sergio Cerruti (Presidente A.F.I.) e Pierangelo Mauri (Dipiù Music). 19,00 Fine workshop.
19,30 Midance warm-up: musica di sottofondo, aperitivo nerd nel privè (incontro tra tecnici del suono e produttori) e cene esclusive solo su prenotazione.
20,00 presentazione Midance 2019 e inizio diretta radiofonica.
20,05 discorso introduttivo partner.
20,30 incontri tra addetti ai lavori.
21,30 selfie time, dirette radio e tivù, interviste nei corner: fotografie al red carpet.
22,45 inizio countdown Midance Influencer Chart 2019.
23,00 premiazioni varie.
23,30 fine Midance 2019 b2b.
00,00 Midance 2019 Party b2c.