La singolare eleganza e l‘atmosfera unica del mitico The Singer accoglierà i partecipanti dell’evento con la sua raffinatezza unica e la sua posizione strategica
Midance cambia sede. Dopo anni di appuntamenti itineranti, l’evento legato al b2b della musica dance elettronica approda al The Singer (Via G.B. Pirelli, 1 angolo Piazza Duca D’Aosta 20124 Milano www.thesingermilano.it). Il Club dalle Mille e una Nota ospiterà l’edizione 2019 che si terrà lunedì 25 novembre prossimo e che coinvolgerà come consueto centinaia di addetti ai lavori provenienti da tutta Italia e ormai da qualche tempo anche dall’estero.
La singolare eleganza e l’affascinante atmosfera del The Singer accoglierà i partecipanti di Midance con la sua straordinaria raffinatezza. Nato all’ombra del vecchio e nuovo skyline milanese, The Singer punta tutto sulla sua posizione strategica: è infatti ubicato a poche decine di metri dalla Stazione Centrale di Milano ed è raggiungibile con treni, metro, bus e tram, oltreché vicino a diversi parcheggi.
Il locale si compone di un lounge bar, immerso in un’atmosfera tipicamente old brit, dove poter conversare e lavorare con colleghi, staff e guest della kermesse discografica; nel Central Area si entra nel vivo del locale con uno spazio dotato di 160 posti a sedere, nella quale poter organizzare la propria cena esclusiva Midance Dinner o i propri incontri di lavoro.