Non si conosce ancora il nome di questa realtà legata al clubbing e all’elettronica, dietro alla quale ci sarà il supporto di una multinazionale.
Un’operazione congiunta sta regalando una grande opportunità per lanciare una musica tutta speciale e unica nell’etere e nel mondo dell’intrattenimento. Una chance, questa, di sviluppare la propria carriera di artista nell’industria musicale elettronica internazionale: lavorando su produzioni di alto livello che possano craere interesse e valore a chi le ha realizzate.
Dietro a questo annuncio, postato in tre lingue ( inglese, portoghese e italiano) c’è una squadra agguerrita e segreta che ha anche annunciato di essere totalmente libera da preconcetti musicali e pregiudizi discografici, tanto da volere e poter fare quello che vorrà a livello strategico e non, grazie alla sua indipendenza. Una nuova misteriosa etichetta annuncia così, in pompa magna ma con stile distopico, la propria nascita. Ma non il suo nome. Che conosceremo più avanti.
L’etichetta comunque sarà supportata nel suo lavoro da una multinazionale. L’invito a selezionare la propria migliore mussica elettronica è di quelli perentori ed espliciti. Per sottoporre i propri lavori basta uploadare un mp3 utilizzando il link sotto riportato non prima di aver compilato il form di profilazione.
I label manager precisano di voler accettare soltanto musica finalizzata, masterizzata e potente, unica e lontana dagli schemi ma sempre atta a far ballare; quindi, pronta all’uso e non provini, demo o brani incompleti o abbozzati. L’etichetta accetta solo un brano per artista, questo per portare il produttore a responsabilizzarsi e selezionare in modo iper preciso e curato il proprio lavoro.
La solita techno? No. La solita drum’n’bass? No. La solita house? No. La solita EDM big room? No. La solita pop dance? No. La solita ambient? No. La solita storia? No. No.No. Quando la label avrà completato il suo arsenale, mostrerà il suo volto e le sue tattiche.