Venerdì 10 maggio esce “Kids from Mars” dei Rockets, il nuovo singolo di una vecchia e cara conoscenza di Midance, trattasi di Fabrice Quagliotti, che con il bassista e autore Tony Corizia ha scritto un brano davvero crossover, registrato e mixato presso il Base Studio di Michele Violante.
I protagonisti sono bambini che arrivano sulla Terra direttamente da Marte con un importante messaggio di pace per l’umanità. La copertina del singolo è solo di Francesca Pastore (di ElècktrArt) mentre quella dell’album “Wonderland” vede la Pastore collaborare con Leonardo Festa (di FL Graphics).
“Il brano lancia un semplice messaggio: ‘Siamo i bambini venuti da Marte per portare la pace sulla Terra”, spiega Fabrice Quagliotti leader della band. “Un messaggio sicuramente semplice ma con un forte significato. Il colore predominante del nuovo album non a caso è il violetto. Migliaia di anni fa, il nostro pianeta aveva un aspetto violaceo dovuto all’esistenza di batteri e microorganismi acidi che intervenivano sul processo della fotosintesi clorofilliana, facendo assumere alla vegetazione una pigmentazione viola. Era un pianeta puro e sano. Sogno un pianeta così ripulito. I bambini saranno la salvezza del pianeta, almeno è così che vediamo le cose. Il futuro è qui: diamo spazio e fiducia ai bambini”.
Fabrice ha voluto fare un regalo speciale a Midance inviandoci in esclusiva assoluta il dietro le quinte della produzione di “Kids from Mars”.