Il nuovo album dell’artista multiplatino DJ Antoine “The Time Is Now”, fuori su X-Energy è già Top 15 nella iTunes Dance Chart a poche ore dall’uscita. Forte delle collaborazioni con star del pop come Madonna, Enrique Iglesias, Britney Spears, Pitbull, Snoop Dogg, con più di due milioni di follower e oltre 600 milioni di visualizzazioni totalizzate su YouTube, DJ Antoine è considerato uno degli artisti dance più importanti al mondo.
Testimonial per brand di lusso come Philipp Plein, Carl F. Bucherer, Cadillac Europa, Perrier-Jouët “Belle Epoque” e molti altri, ha venduto un milione di copie con le hit “Welcome to St. Tropez” e “Ma Cherie” (il brano prodotto in svizzera più famoso di sempre), totalizzando un record di 8 milioni di album e singoli venduti in tutto il mondo e una serie interminabile di premi. 43 tra dischi d’oro e tripli dischi d’oro, 15 tra dischi di platino e doppi/tripli/quadrupli dischi di platino, 3 Swiss Music Awards & MTV Music Awards.
Nel 2015 ha remixato ufficialmente il successo di Nek “Laura Non C’è”, uno dei brani italiani più famosi al mondo. Quest’estate ha firmato l’inno della Nazionale Svizzera “Ole Ole” per la Coppa del Mondo Russia FIFA 2018.