La gara per conquistare la leadership del suono Lento & Violento è iniziata, dopo essersi consumata in quello che è sempre stato l’esclusivo territorio di caccia di Gigi D’Agostino. Lanciato da Ottomix, prodotto e commercializzato dalla leggendaria Media Records nei primi anni 2000, Lento & Violento è un suono che, da qualche tempo, è scomparso dalle scene del mondo della musica dance pur continuando ad alimentare l’immaginazione di migliaia di seguaci del genere. Tuttavia, ora torna più agguerrito che mai.
Media Records EVO rilancia lo stile attraverso i dj più forti dello #slowpower. La compilation “The Kick Off” è il naturale follow-up in perfetto #slowstyle della release precedente e annovera diversi singoli molto interessanti, che i più forti dj, sotto la guida di Gianfranco Bortolotti (artefice dell’esplosione di D’Agostino, Picotto, Molella e Prezioso e tantissimi altri), stanno remixando e masterizzando per le pubblicazioni del prossimo autunno.
Lo stesso Bortolotti ha già preannunciato in contemporanea la terza compilation della serie che sarà intitolata “The Challenge”, legata a una serata itinerante nazionale con i top dj del genere, tra cui DJ Daxel, DJ Niky, Claster DJ, Giuseppe Sessini, Roby B, Dr. Bass e altri ancora. Tutto sotto l’egida di Futurenoize.