Jungle Massive e Tarantula Music (Media Records EVO), nella persona del suo A&R Stefano B, organizzano per questo weekend uno straordinario party in occasione della Festa della Musica che si terrà a Brescia. BassGround@Metro S.Faustino è un evento durante il quale suoneranno Asusual, Lowryder, Insidia, NDM, DJ D, Octagon, Hakerman e il citato Stefano B, e si terrà sabato 23 giugno 2018.
Sarà un appuntamento dedicato al mondo della bass music: bass house, trap, jungle, drum & bass, breakbeat e bassi potenti e subsonici invaderanno il mezzanino della fermata della metropolitana di San Faustino, dalle 16,00 alle 23,30.
“Abbiamo scelto la fermata sotterraneo della metro per restare legati al concetto di underground, di suoni del sottosuolo, e San Faustino è la zona con la movida più attiva della serata”, spiega Stefano B. “Ci saranno molti performer e sorprese, durante l’evento, e l’amministrazione comunale ci dà un importante sostegno. Realizzare un party in concomitanza con la Festa della Music ci riempie di orgoglio e ci stimola a organizzare altri nuovi eventi per il futuro”.
Una vera e propria Tarantula crew sta prendendo forma non solo qui in Italia anche nel resto del mondo: “Il nostro suono non ha barriere e con Tarantula Music non ci poniamo limiti”.