Torna la tre giorni dedicata al mondo della radio oltre 200 emittenti da tutta Europa e più di 70 ore di diretta: la radio guarda al mondo dal capoluogo lombardo. Con la direzione artistica di Filippo Solibello Milano, riecco Radio City Milano, l’evento, unico al mondo, dedicato al mondo della radio. Dopo il successo della scorsa edizione tenutasi all’Unicredit Pavillon, il Festival mondiale delle radio diventa quest’anno più grande e cambia location. Da venerdì 1 giugno a domenica 3 giugno compreso, le più importanti realtà radiofoniche italiane occuperanno Parco Sempione per una grande festa aperta a tutti gratuitamente.
Organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, la sapiente guida del direttore artistico Filippo Solibello e la produzione di Punk For Business, Radio City porta in città per la sua quarta edizione la radio in ogni sua forma e declinazione per celebrare il mezzo di comunicazione più diffuso e amato al mondo, ma anche quello che meglio sta attraversando la rivoluzione digitale, rinnovando linguaggio e piattaforme. Oltre 200 radio, tra cui i più importanti network italiani e molte realtà internazionali, saranno presenti con temporary studios dai quali trasmetteranno in diretta il meglio dei loro contenuti.
Tanti saranno gli ospiti presenti, musicali e non, per creare un’occasione unica di incontro con gli operatori del settore, i professionisti della radiofonia italiana e straniera. A breve verrà annunciato il calendario degli eventi con gli ospiti previsti per questa edizione.
Info: www.radiocitymilano.it