Comehome apre le porte del Bach Studio per un confronto tra musicisti o aspiranti tali e chi lavora dall’altro lato del microfono: ingegneri del suono, produttori artistici e creativi coinvolti nello sviluppo di progetti musicali. Arriva così al Bach Studio Flavio aka The Buildzer, co-host della serata di venerdì 16 marzo: il super dj e produttore presenterà il nuovo plugin sviluppato in collaborazione con Hornet Plugins.
I meno tecnici amano definirlo una svolta, per i più tecnici si tratta del Coherence Meter, ovvero un misuratore di coerenza in grado di analizzare il proprio mix comparandolo a un modello matematico “perfetto” per essere pronti al meglio prima di mandare la traccia definitivamente al mastering.
Music Producer per Universal, Roccia Music e Machete, sound engineer per Radio 105, Virgin Radio e R101, label manager di High Screams Records, The Buildzer ha tenuto già masterclass e seminari presso il Teatro La Scala, SAE e recreative12. Per i nerd affamati di conoscenza tecnica legata alla produzione musicale, per gli ingegneri del suono, per produttori musicali o aspiranti pop star in cerca di professionisti del settore, un evento a cui non mancare.
Per i partecipanti all’evento che fossero interessati al plug-in, è previsto un codice sconto di 5 euro da spendere nello store di hornetplugins.com.
Non mancheranno vino e birrette di qualità.